Originally posted by AndreaRS250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nokia n70 vs nokia 6680 (50? di differenza)
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250beh ma per dire che alla fine pagherei 50 euro in pi? per qualcosa che magari non uso nemmeno (foto e radio)
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250Premesso che i due telefoni si trovano a 199 il 6680 e 249 l'n70.. vale la pena spendere 50 euro in pi? per un telefono che apparentemente ha solo 10 mega di memoria fissa interna in pi? e la fotocamera da 2 mega invece che 1,3?
... a me piace pi? il mio nero opaco ma l'altro ? rifinito alluminio ed un pelo pi? piccolo...
... i tasti del N70 non si pigiano bene mentre i miei s?...
... il suo si incarta e si spenge per problemi di software il mio no...
... la mia fotocamera fa foto sensibilmente inferiori come qualit? ma in assoluto buone alla luce del sole...
... in sintesi l N70 per me non vale la spesa in pi? (sopratutto per gli odiosi tastini piatti)...
Last edited by MiKiFF; 01-11-06, 01:12.
Comment
-
io ho appena fatto la number portability da voda a tim... poi mi prendo l'n80 con la telefono relax a 229 neuri ( ma non paghi le telefonate il primo mese fino a quella cifra..quindi costa meno..) dopodiche se fai almeno 25 euro di tel al mese non paghi + nulla, altrimenti il mese che non ci arrivi ti adeebitano 10 euro...
la setssa cosa con l'n70 costa 149 € + 5 se non arrivi a 25 di tel...
comunque io ho anche il 6680 ed il 6600... la maggior definizione del fotocamera del 6680 ? solo teorica.... in effetti fa solo file + grossi, l'ottica ? tale che le foto vengono uno schifo lo stesso... anzi ..il 6600 comprime un p? meglio e sono meno sgranate...
Comment
-
Originally posted by Crash01No...l's60 (3rd genrazione) ce l'hanno l'n80, l'n73, il 3250 ecc..non l'n70 e il 6680
comprarlo online no? vai su trovaprezzi di tom's hardware
scusa ma se devo prenderlo a napoli a 249, tanto vale prenderlo a piacenza di persona a 249...
idem il 6680 a 199
cmq diciamo che forse il bello dell n70 ? l'aspetto pi? solido dato dall'alluminio... ma per il resto.. so 50 euro (sooo cento sacchi)
Comment
-
Originally posted by Teo-HDiCompra l'N'70 Andrea... ...il 6680 ? lento come la Quaresima...
Kmq confermo, ? pi? lento, ma sempre ampiamente nei limiti dell'accettabilit?...
Comment
-
Originally posted by MiKiFFNon ? lento, ? pacato...
Originally posted by MiKiFFKmq confermo, ? pi? lento, ma sempre ampiamente nei limiti dell'accettabilit?...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
Calcola che da quando ho L'N70 non uso quasi pi? la fotocamera digitale.
LE foto dell'N70 vanno benissimo e molto meglio di quelle che facevo con il 6680.
Secondo me 50 euro ci possono anche stare.
Comment
X
Comment